Brescia, 14enne investito sulle strisce pedonali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brescia, 14enne investito sulle strisce pedonali

Auto

Anche se l’impatto è sembrato fatale, al 14enne investito per strada la vita gli ha voluto dare una seconda possibilità.

Mercoledì sera a Brescia, intorno alle 20, un ragazzino di 14 anni è stato investito violentemente sulle strisce pedonali, proprio vicino la caserma dei carabinieri. Su questo tratto di strada, in via San Zeno, accadono spesso incidenti in quanto non sia adeguatamente illuminato. I rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia locale della città.

Auto
Auto

L’incidente

Il 14enne stava passeggiando con il suo cane, ma mentre si è sporto per attraversare le strisce pedonali una Volkswagen Golf. Alla guida dell’auto c’era un ragazzo veneto, lo stesso che ha soccorso la vittima chiamando anche il 112.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzino era stato sbalzato prima sul cofano e poi sull’asfalto per diversi metri. I soccorsi dell’ambulanza sono intervenuti per trasportarlo immediatamente in ospedale in codice rosso, al Civile. Fortunatamente le sue condizioni si sono stabilizzate nel corso delle ore: è stato operato e trasferito nel reparto di chirurgia maxillo-facciale, per intervenire sulle ferite più profonde sul volto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2023 15:39

Angela Celentano, la madre è certa: “Questa è mia figlia”

nl pixel